top
logo


Home Chi siamo
Chi siamo PDF Stampa E-mail

 

La nostra azienda nasce nel 1995 come parte del Coni Group, con l’obiettivo di supportare l’attività di stampaggio e assemblaggio di componenti per grandi elettrodomestici, in particolare maniglie per frigoriferi e congelatori domestici.

L’inserimento di Coni Plast in questo settore ha imposto fin da subito il rispetto di vincoli qualitativi stringenti sia di prodotto che di servizio: la dimensione snella della struttura permette grande flessibilità nella produzione, riuscendo quindi a coordinare sia piccoli lotti di produzione che grossi quantitativi, ma anche a gestire stock di magazzino per l’evasione delle richieste del cliente in tempi brevissimi.

Pochi anni dopo la propria fondazione, Coni Plast si dota di un’attrezzeria per la costruzione di stampi per termoplastici, diventando così una realtà in grado di offrire un servizio completo al cliente: dalla costruzione dello stampo di particolari su disegno del cliente, allo stampaggio, alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli stampi.

Coni Plast vanta l’esperienza decennale di uomini chiave nell’ambito della costruzione stampi e dello stampaggio plastica, e si serve dei migliori fornitori presenti sul territorio per quanto riguarda le materie prime utilizzate, tutte certificate e di prima scelta, e l’aggiornamento costante della tecnologia del proprio processo produttivo.

 

bottom
top

Visitatori online

 2 visitatori online

bottom

Copyright © 2024 Coni Plast S.r.l - via 1° Maggio, 5 - 20853 Biassono (MB) - Tel. 039/2752428 - Fax 039/2755802 P.I. 02502310960 - CCIAA MI14779983 - Iscr. Trib. Monza 58077 - Privacy