top
logo


Home La produzione
La produzione Stampa E-mail

 

Il reparto produttivo di Coni Plast è dotato di 6 presse per lo stampaggio di materiale termoplastico BM Biraghi e Negri Bossi, da 62 a 250 ton per pezzi fino a 650g di peso, di cui tre che supportano la tecnologia AFM –

L'organico è costituito da 5 persone, tutte adeguatamente addestrate nel monitoraggio della qualità dei prodotti, con particolare riferimento alle problematiche estetiche dei pezzi, in modo da garantire la continuità qualitativa della produzione.

Tutte le presse sono attrezzate con manipolatori a 3 assi ad ulteriore garanzia della qualità estetica del pezzo e che permettono di incrementare notevolmente non solo la produttività ma anche la sicurezza del processo di stampaggio.

Coni Plast è inoltre dotata di strumenti idonei all'autocolorazione e al controllo spettrometrico dei colori, ad ulteriore garanzia di continuità qualitativa tra una produzione e quella successiva.

 

Parallelamente allo stampaggio, Coni Plast è in grado di fornire come servizio al cliente anche l'assemblaggio di piccoli gruppi, sia manualmente a banco, sia automaticamente su attrezzature dedicate.

 

La collaborazione con le altre aziende facenti parte del Coni Group permette a Coni Plast di offrire al cliente anche la realizzazione di particolari in lamiera e la costruzione degli stampi necessari, con la possibilità quindi di produrre articoli assemblati plastica/lamiera.

 

bottom
top

Visitatori online

 1 visitatore online

bottom

Copyright © 2024 Coni Plast S.r.l - via 1° Maggio, 5 - 20853 Biassono (MB) - Tel. 039/2752428 - Fax 039/2755802 P.I. 02502310960 - CCIAA MI14779983 - Iscr. Trib. Monza 58077 - Privacy